Continua a scorrere

Trasporti eccezionali

Per trasporto eccezionale si intende quel tipo di trasporto di mezzi, merci o macchinari su strada che eccedono i limiti di sagoma o di massa stabiliti dal codice della strada.
La Vitale Srl, che da anni si occupa dell'esecuzione di trasporti eccezionali sia per brevi che lunghe percorrenze, dispone di numerosi mezzie dei necessaricertificati e permessi idonei a realizzare con massima efficienza trasporti per ogni tipologia di carico.
Ogni lavoro viene studiato attentamente e nei minimi dettagli ancor prima dell'esecuzione, per assicurare la perfetta riuscita dell'operazione. Niente è lasciato al caso, l'azienda effettua sempre i dovuti sopralluoghi per assicurare che non vi siano intralci al percorso stabilito, come lampioni, manto stradale dissestato, segnali e isole spartitraffico.
Tutto questo permette di effettuare nella massima sicurezza il trasporto perfetto.

In foto alcuni dei trasporti già eseguiti: pale gommate, pale cingolate, gru edili e semoventi, macchine agricole e rotabili, carpenteria pesante, torni, presse, fresatrici, trasformatori industriali, caldaie, silos, generatori, serbatoi, container, strutture in legno, trasporti di serbatoi, trasporto barche o imbarcazioni in genere, carichi eccezionali di macchine movimento terra, movimentazioni eccezionali di travi, presse, frantoi, macchine operatrici, carpenteria metallica, carpenteria siderurgica, manufatti edili e prefabbricati, predisponendo il mezzo idoneo al trasporto